Sulle strisce blu torna da oggi il biglietto a tempo Con la ripresa di molte attività e del conseguente traffico, torna anche un’incombenza che il blocco causato dall’emergenza Covid aveva sospeso, ovvero il pagamento della sosta sulle strisce blu.
Da oggi, informa Sostare, le strisce blu in tutta la città ritornano ad essere attive ed a pagamento.
Per limitare l’accesso degli utenti all’interno degli uffici – informa la società che gestisce gli stalli blu – gli utenti residenti che hanno attivato e pagato un abbonamento per il periodo di sospensione recupereranno i giorni non usufruiti mediante l’automatica proroga della scadenza per lo stesso numero di giorni pagati ma non utilizzati.
La nuova data di scadenza del proprio abbonamento potrà essere visionata all’interno dell’area riservata accedendo con le credenziali già in possesso.
Coloro i quali dovranno procedere al rinnovo o volessero attivare un nuovo abbonamento dovranno utilizzare l’apposita piattaforma online raggiungibile al seguente indirizzo: https:// pass.brav.it/catania/FrontOffice
o mediante bonifico bancario.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio abbonamenti dalle ore 8 alle ore 15 dal lunedì al venerdì ai numeri 095/3529929; 095/3529912; 095/3529931.